Come ridurre l’acne da steroidi

Come ridurre l’acne da steroidi
Feb

When people use steroids, especially anabolics, the aim of their use is to improve the functioning and look of their body. However, when side effects such as acne occur as a result of steroid use, this defeats the purpose of creating an attractive appearance. Below, we will look at the reasons for steroid acne, what you can take to reduce its occurrence and where to buy these pelle treatments at cheap prices in the Italia to achieve perfectly clear pelle that we all dream of.

Steroid acne

Acne is most often caused by an inflammation of the oil glands in your pelle and hair roots. Acne vulgaris is the medical word for the ailment, however, it is more often referred to as pimples, spots, or zits by the general public and dermatologists. An acne-causing bacteria known as Propionibacterium acnes is responsible for the inflammation of the oil glands, which is also responsible for other disorders.

It is practically impossible to distinguish between the symptoms of steroid acne and those of conventional acne. In the case of steroid acne, on the other hand, it is systemic steroid use that makes the oil glands (sebaceous glands) more susceptible to infection and swelling. It is possible that prescription medications such as prednisone, as well as bodybuilding formulations, will be responsible for the production of acne.

The yeast infection in the hair follicles and the yeast infection in the pelle are both responsible for the development of another type of acne known as Malassezia folliculitis or fungal acne. Malassezia folliculitis is also responsible for the development of another type of acne known as fungal acne. It is similar to acne vulgaris in that it may develop spontaneously or as a result of steroid use, either orally or intravenously, and that it can affect both the face and the body.

Despite the fact that both ordinary and steroid acne are most often linked with adolescence, they may occur at any time in one’s life.

It is important to distinguish steroid acne from steroid rosacea, which is a pelle disorder produced by the repeated use of topical corticosteroids.

What are the signs and symptoms?

La posizione più comune per l’acne da steroidi è il torace. È una fortuna che ci siano vari metodi efficaci per il trattamento dell’acne toracica.

Può anche essere trovato sul viso, sul collo, sulla schiena e sulle braccia, tra gli altri punti.

I sintomi possono includere uno dei seguenti:

  •     Punti neri e punti bianchi aperti e chiusi (comedoni)
  •     Grumi sulla pelle che sono piccoli e rossi (papule)
  •     Macchie di colore bianco o giallo (pustole)
  •     Enormi e dolorose protuberanze rosse sulla pelle (noduli)
  •     Ingrandimenti simili a cisti (pseudocisti)

Potresti anche avere sintomi secondari come risultato di raccogliere o graffiare il tuo problema di acne. Questi possono includere quanto segue:

  •     Segni rossi sulla pelle da ferite appena rimarginate
  •     Cicatrici lasciate da macchie precedenti che sono di colore nero

Se l’acne steroidea è del tipo acne vulgaris, le macchie possono avere un aspetto più uniforme di quanto non sarebbero nel caso dell’acne convenzionale, non steroidea.

Se l’acne steroidea è causata da un’infezione fungina (Malassezia folliculitis), la maggior parte delle macchie dell’acne avrà le stesse dimensioni l’una dell’altra. I comedoni (punti bianchi e punti neri) non si vedono spesso sulla pelle.

Quali sono le cause?

Per le persone che hanno usato steroidi per un lungo periodo di tempo, l’acne da steroidi è un problema di pelle prevalente che li colpisce più di chiunque altro.

Ogni volta che una persona inizia a prendere farmaci steroidei per qualsiasi motivo, il corpo inizia immediatamente a produrre più ormoni androgeni, che spesso provocano sfoghi di acne e altri effetti collaterali.

Come succede?

I ricercatori stanno ancora cercando di capire con precisione come gli steroidi aumentino le tue possibilità di contrarre l’acne. Diversi studi hanno dimostrato che gli steroidi possono contribuire alla creazione da parte del corpo dei recettori del sistema immunitario TLR2 , che sono importanti nella difesa contro le infezioni. È possibile che i recettori TLR2, in concomitanza con la presenza del batterio Propionibacterium acnes, contribuiscano all’insorgenza di un’eruzione acneica.

Farmaco

La terapia steroidea dell’acne è simile al trattamento dell’acne ordinaria (acne vulgaris), in quanto comporta l’uso di una varietà di trattamenti topici della pelle e antibiotici orali.

L’acne fungina indotta da steroidi (Malassezia folliculitis) viene trattata con antimicotici topici, come lo shampoo al ketoconazolo, o antimicotici orali, come l’itraconazolo, che sono entrambi farmaci antimicotici.

Antibiotici usati per via orale

I casi gravi e alcuni lievi di acne da steroidi, così come tutti i casi con cicatrici, vengono trattati con antibiotici per via orale. Gli antibiotici della classe delle tetracicline sono i più efficaci per l’acne. Ciò include qualsiasi prodotto contenente doxiciclina , come Doxee Best di Alto Healthcare. Tuttavia, altri tipi di antibiotici possono essere usati per trattare l’acne, come l’ amoxicillina (Megamentin di Intas Pharmaceuticals o Vemox di Zee Drugs) e l’ azitromicina ( Azab di Parth Laboratories o Azisign di HAB Pharmaceuticals).

Distruggono i batteri che causano l’acne e possono anche avere alcune qualità antinfiammatorie, a seconda dell’antibiotico specifico. Potrebbero essere necessarie dalle quattro alle otto settimane di terapia antibiotica costante prima di vedere un miglioramento della pelle. Potrebbero essere necessari dai tre ai sei mesi per ripulire completamente la pelle.

Le persone di colore sono più soggette a cicatrici da acne e può essere consigliato di assumere antibiotici per via orale, anche se hanno solo un caso minore di condizione della pelle.

Perossido di benzoile

Il perossido di benzoile è un antisettico molto efficace che aiuta nell’uccisione dei germi dell’acne e nella riduzione dell’infiammazione. È indicato per l’uso in combinazione con antibiotici per via orale, nonché in casi lievi che non richiedono l’uso di antibiotici.

Molti rimedi per l’acne da banco includono il perossido di benzoile , che è una potente terapia dell’acne. Occasionalmente è usato insieme all’acido salicilico.

Quando si applica un trattamento topico sul viso, è fondamentale assicurarsi di coprire l’intero viso e non solo le aree visibili. Ciò è dovuto al fatto che l’acne deriva da punti microscopici del viso che non sono visibili ad occhio nudo.

Quando lavi o applichi medicine sul viso, evita di strofinare troppo forte, poiché ciò potrebbe peggiorare ulteriormente il problema dell’acne.

Fototerapia

Quando si tratta di curare l’acne, ci sono alcune prove a sostegno dell’uso della fototerapia con luce blu e blu-rossa.

Retinoidi

È possibile che il tuo caso di acne sia troppo grave per gli antibiotici per via orale e necessiti invece dell’uso di una forma di trattamento della pelle chiamata retinoide. I retinoidi sono compresse, creme, lozioni e gel che contengono vitamina A come ingrediente attivo. Tuttavia, il farmaco è molto più efficace se assunto per via orale. Il retinoide orale più efficace è una sostanza chiamata isotretinoina, che viene assunta quando altri trattamenti, come gli antibiotici, non sono riusciti a curare l’acne di una persona.

Questi sono alcuni esempi di prodotti a base di isotretinoina:

Accufine prodotto da Healing Pharma, Accutane da Dragon Pharma e Tretizen da Zen Labs.

Conclusione

L’acne da steroidi è una fastidiosa conseguenza dell’uso di steroidi. Ma, una volta trovato il trattamento giusto per il tuo specifico tipo di acne, questa condizione è facilmente curabile. Se soffri tu stesso di acne da steroidi e sei interessato ad acquistare un trattamento online a un prezzo accessibile, non esitare a visitare il nostro negozio di steroidi online Italia . Disponiamo di vari prodotti per la cura della pelle che hanno dimostrato di essere il trattamento più efficace per tutti i tipi di acne, in particolare dall’uso di steroidi.

Se non sei sicuro di quale prodotto acquistare, puoi anche contattare il nostro team di assistenza clienti che ti aiuterà a determinare il miglior trattamento per te stesso. Quindi, non importa dove ti trovi in ​​America, possiamo consegnartelo immediatamente con consegna garantita.