Showing all 8

VIEW:
Sort By:
Show:

Il propionato di testosterone dà l’effetto di migliorare la forza, la resistenza, consentendo allo stesso tempo di guadagnare massa muscolare pura e liberare il corpo dell’atleta dal grasso e dai liquidi in eccesso.
Effetti del propionato di testosterone
Questo steroide fornisce anche:

la crescente importanza dei muscoli;
aumento della libido;
ridurre il rischio di ischemia cardiaca;
prevenzione della malattia coronarica;
ottenere l’effetto atteso in un periodo di tempo abbastanza breve.

L’acquisto di propionato di testosterone è consigliato sia per gli atleti principianti che per i professionisti che si stanno preparando per una competizione o desiderano condurre un ciclo di asciugatura di qualità. Il farmaco ha un effetto quasi istantaneo sul corpo. Letteralmente dopo le prime iniezioni, compaiono i primi segni dell’effetto dello steroide. Come iniezione rapida di propionato di testosterone escreto, senza lasciare traccia, che si manifesta nei test antidoping. Pertanto, è perfetto per prepararsi a una “chimica” sportiva più potente, poiché aumenta il livello dell’ormone naturale: il testosterone.
Come prendere il propionato di testosterone?
Un prezzo accettabile per il propionato di testosterone, il suo effetto operativo sulla crescita della massa muscolare pura, l’effetto brucia grassi, il ritiro dell’acqua e un comodo ciclo di assunzione rendono questo steroide popolare tra i sollevatori di pesi. Il farmaco può essere utilizzato come schema da solo, e in combinazione con altri steroidi che puoi trovare nella sezione degli Steroidi iniettabili .
Il dosaggio ottimale di testosterone propionato è di 50 mg iniezioni a giorni alterni – per i principianti, 100 (o più sotto stretto controllo) al giorno – per atleti esperti. Si raccomanda alle donne di non superare la norma di 30-50 mg e di fare iniezioni con un intervallo di 5-8 giorni, a seconda dei dati fisiologici e dei risultati. Puoi acquistare Testosterone Propionato con il calcolo della durata del corso non superiore a 6-8 settimane. Dopo è auspicabile abolire tutto l’uso di steroidi anabolizzanti e avviare la PCT.
Effetti collaterali
Prima di pugnalare il propionato di testosterone, è necessario studiare le istruzioni e le revisioni: obbligatorio, si consiglia inoltre di ottenere consigli individuali da uno specialista leader per prevenire eventuali effetti collaterali. Possono essere espressi in ginecomastia, acne, irsutismo o viceversa: calvizie, ingrossamento della prostata o mascolinizzazione nelle donne.