Showing all 3

VIEW:
Sort By:
Show:

Halotestin si è affermato come un farmaco di alta qualità con un alto indice androgeno. L’indice anabolico non è così grande. Secondo le recensioni, Halotestin dà un grande aumento della forza. Adatto per la preparazione alle competizioni, quando un atleta ha bisogno di forza senza un grande insieme di massa muscolare. In questo caso, la muscolatura ottiene la durezza necessaria.
Effetti Halotestin
Gli effetti positivi includono:

L’aumento di potenza.
Prezzo halotest basso.
Rende i muscoli rigidi.
Rafforza lo spirito.
Ti permette di fare allenamenti duri.
Rifornisce le forze.

Come prendere Halotestin?
Decidendo di acquistare Halotestin, dovresti leggere le istruzioni. L’effetto del farmaco e la comparsa di effetti collaterali dipendono dal dosaggio scelto. La dose ottimale di Halotestin – fino a 30 mg. Atleti impegnati in sport di potenza, dosaggio adeguato di 30 mg. Donne questo steroide è meglio non assumere, perché è altamente androgeno. La durata massima del ciclo è di 4 settimane. Al di sopra di questo periodo è meglio non assumere, poiché il farmaco è tossico.

Halotestin non è aromatizzato, ma è necessaria la terapia post ciclo , poiché un alto indice di androgeni colpisce il background ormonale. Dopo aver assunto il farmaco durante la PCT, è necessario ripristinare la produzione dei propri ormoni. Qui puoi trovare i preparativi necessari per PCT.
Recensioni di Halotest Recensioni
positive di Halotest possono essere ascoltate da molti atleti professionisti. Naturalmente, non sono ampiamente pubblicizzati a causa della presenza del controllo antidoping in molti sport. La maggior parte degli atleti nota un aumento significativo della motivazione alla competizione, un potente aumento di energia e un livello massimo di concentrazione. In breve, Halotest è destinato a stabilire un record personale e vincere la partita.

Le recensioni negative sugli steroidi Halo sono principalmente associate all’alto costo del farmaco. Tuttavia, la maggior parte degli atleti non lo acquista per andare in bicicletta, ma per un singolo utilizzo prima delle partenze più cruciali. Halotest è forse lo steroide orale più potente conosciuto fino ad oggi.