Showing all 12

VIEW:
Sort By:
Show:

Testosterone Enanthate in vendita: Acquista iniezioni di Test E (250mg/ml e 300mg/ml) in fiale e fiale online.
Il testosterone enantato  è uno degli esteri naturali di testosterone più popolari utilizzati nel bodybuilding per il bulking. Era considerato un re degli Steroidi iniettabili nell’80°.

Questo è uno steroide a lunga durata d’azione. A seconda del metabolismo e del background ormonale, il periodo medio attivo del farmaco è di 2-3 settimane (l’emivita è di 6-7 giorni). Nel bodybuilding, nel triathlon e nel sollevamento pesi, le iniezioni di Enanthate vengono utilizzate una o due volte alla settimana per mantenere una concentrazione stabile costantemente elevata nel corpo umano. I cicli e i dosaggi di Test Enanthate più popolari sono descritti nel nostro post informativo relativo a questo  profilo di steroidi .

Il testosterone Enanthate non è ampiamente offerto in vendita in Italia. Dal momento che è diventata una sostanza controllata all’inizio del 90 in Nord America, è possibile eseguire il test E per la vendita da qualsiasi sito di farmacie offshore online  o portarlo da un viaggio all’estero.
Caratteristiche del testosterone enantato:

accelera la sintesi proteica
aiuta a velocizzare il recupero dopo allenamenti intensi
favorisce il ripristino delle articolazioni (stimola i processi di rigenerazione)
aumenta la capacità di ossigeno nel sangue

Effetti positivi

aumento muscolare accelerato (da 6 a 10 kg di carne in 6 settimane)
effetto indiretto sulla combustione dei grassi
crescita accelerata della forza (di solito, in 6 settimane è possibile aumentare il peso lavorativo negli esercizi di 17,5 – 32,5 kg)
aumento della libido (buona erezione e costante desiderio sessuale)

I marchi più popolari che producono iniezioni di Enanthate di alta qualità sono Alpha Pharmaceuticals, Maxtreme, Eminence, Pharmacom e Dragon Pharma. Una delle versioni più economiche è offerta da BM Pharmaceuticals.

Se stai pensando di acquistare questo steroide, ti consigliamo anche di consultare il nostro  articolo di confronto  in cui puoi ottenere maggiori dettagli su Enanthate e decidere se è giusto per te o se è necessario attenersi alla  versione Cypionate  di questo steroide.

Le donne dovrebbero evitare di iniettare Enanthate a causa del forte effetto di mascolinizzazione.

Il testosterone enantato è delegato a AAS poiché è sia una sussidiaria prodotta dal testosterone che un sedato principale del testosterone, il che implica che rinvigorisce il corpo per fornire testosterone da solo. Il farmaco è appropriato per il trattamento di sostituzione del testosterone (TRT) negli uomini con ipogonadismo (la ridotta creazione di testosterone nei testicoli). Le cause dell’ipogonadismo includono lesioni ai testicoli, contaminazione e cancro. Allo stesso modo, le radiazioni e la chemioterapia possono causare ipogonadismo, così come la dispersione innata.

Assumere la migliore dose di testosterone enantato

Il testosterone enantato è un liquido viscoso giallastro fornito in una fiala di vetro multiuso da 5 millilitri (mL). Viene infuso per via intramuscolare nella groppa ogni una o quattro settimane. Per stare lontano dai livelli ormonali fluttuanti (e dai relativi episodi emotivi), si raccomandano regolarmente dosaggi più bassi per periodi più brevi.

Il farmaco dinamico, sospeso in olio di sesamo, ha un tempo di scarica continuo di alcune settimane. Il dosaggio può variare da individuo a individuo, tuttavia è normalmente approvato come segue:

Ipogonadismo maschile: da 50 a 400 milligrammi (mg) ciascuno da due a quattro settimane
Pubertà maschile ritardata: da 5 a 200 mg ciascuno da due a quattro settimane da quattro a mezzo anno
Carcinoma mammario metastatico: da 200 a 400 mg ciascuno da due a quattro settimane
Terapia ormonale transgender : da 50 a 200 mg a settimana o da 100 a 200 mg a intervalli regolari.

Effetti collaterali comuni dell’assunzione di testosterone enantato

Il testosterone enantato provoca alcuni lievi effetti collaterali che non sono letali e possono essere eliminati interrompendo l’uso del farmaco. Gli effetti collaterali includono:

Dolore e gonfiore al sito di iniezione
Mal di testa
Vertigini
Cambiamenti dell’umore, inclusa aggressività
Depressione o ansia
Aumento o diminuzione della libido
Sensazioni di formicolio generalizzate Pelle
grassa e acne
Diradamento dei capelli
Aumento di peso