Showing all 4

VIEW:
Sort By:
Show:

Letrozolo in vendita in Italia
Il letrozolo è un agente antitumorale nel gruppo degli inibitori non steroidei dell’aromatasi (inibitore della sintesi degli estrogeni). È noto che molti farmaci steroidei si aromatizzano in estrogeni, quindi c’è il rischio che gli uomini che assumono steroidi sviluppino ormoni che agiscono in modo femminile causando ginecomastia, accumulo di liquidi e deposito di grasso. In questi casi, è necessario utilizzare un antiestrogeno che prevenga e blocchi lo sviluppo di tali conseguenze. Attraverso l’inibizione selettiva dell’aromatasi, il letrozolo è in grado di bloccare la biosintesi degli estrogeni nei tessuti periferici e tumorali. Il farmaco inibisce l’aromatasi legandosi contemporaneamente al ferro del citocromo P450 con ridotta sintesi di estrogeni nei tessuti.
L’efficacia del farmaco: vantaggi dell’acquisto di letrozolo per il ciclo
Culturisti e atleti che assumono steroidi anabolizzanti generalmente favoriranno l’uso di letrozolo a causa delle eccezionali capacità del farmaco:

Il letrozolo ha la capacità di eliminare l’aumento dei livelli di estrogeni alla radice (il processo di aromatizzazione).
È un inibitore di elevata selettività (superiore a Fadrozolo, Anastrozolo, ecc.) rispetto all’aromatasi.
Il letrozolo viene rapidamente e quasi completamente assorbito dal tratto gastrointestinale, la sua biodisponibilità è del 99,9%.
È prontamente e ampiamente distribuito nei tessuti.
Il farmaco non causa l’interruzione della steroidogenesi nelle ghiandole surrenali e il livello di androstenedione nel plasma.
Il letrozolo può essere somministrato indipendentemente dai pasti.
La farmacocinetica del letrozolo è indipendente dall’età.

L’uso di letrozolo
La dose standard per le compresse di letrozolo è di 1,25-2,5 mg al giorno. Anche una dose così piccola è abbastanza efficace da ridurre i livelli di estrogeni circolanti di circa il 98%. Il dosaggio può essere regolato per adattarsi alla tolleranza di ogni utente, ogni individuo dovrebbe aggiustare lentamente la propria dose a seconda di come si sente e di come il proprio corpo sta rispondendo al farmaco. Anche 1,25 mg al giorno è una dose eccessivamente alta per alcuni utilizzatori di steroidi anabolizzanti, quindi in questo caso, considerando che l’emivita del letrozolo è di 2-4 giorni, la frequenza di utilizzo può essere ridotta da ogni giorno a ogni 2-3 giorni se necessario.