Showing all 10

VIEW:
Sort By:
Show:

Equipoise, insieme a Parenabol, sono solo nomi di scambio per un composto noto come boldenone undecenoate. Boldenone undecenoato è uno steroide androgeno e anabolizzante che è regolato da infusioni muscolari ed è accettato per influenzare positivamente la presentazione e il trucco fisico dei concorrenti.

Allo stesso modo di altri steroidi anabolizzanti, Equipoise è stato inizialmente prodotto per uso veterinario. Il prodotto è stato divulgato negli anni ’60 ed è stato utilizzato principalmente sui pony. Intorno a quel periodo era inizialmente utilizzato per le persone, in ogni caso, a partire dagli anni ’70, era interdetto all’uso umano. Equipoise, comunque sia, rimane attivamente utilizzato dalla rete veterinaria, dove ha la notorietà di essere sia protetto che efficace per le creature.

Vantaggi dell’equilibrio

Possiamo quasi considerare l’equalizzazione come una variante più lieve del testosterone. Tutto sommato dipende dal testosterone, ma ha effetti anabolici ridotti. Questo, nonostante tutto, lo rende uno steroide estremamente prezioso da ricordare per uno stack e uno steroide più flessibile del testosterone standard poiché non si tratta solo di muscoli mostruosi e aggiunte di qualità. I seguenti vantaggi sono comunemente associati a Equipoise:

Aumento muscolare moderato
Conservazione della massa muscolare magra
Aumento dell’appetito
Enorme aumento di forza e resistenza

Miglior dosaggio equilibrato per culturisti

Mentre i neofiti possono iniziare con una dose bassa di 200 mg settimana dopo settimana, per ottenere veramente i vantaggi dall’EQ probabilmente dovrai regolare non meno di 400 mg ogni settimana anche come cliente studente di questo steroide. Le reazioni direttamente provocate dall’EQ e non dai diversi steroidi nel ciclo saranno tutt’altro che difficili da controllare a questo dosaggio pur offrendo vantaggi positivi.

I clienti più sviluppati possono senza molto sforzo aumentare la dose a 600 mg settimana dopo settimana, tuttavia con questo c’è un pericolo più serio di effetti estrogenici. Mentre dosi più elevate possono essere una scelta, accompagna allo stesso modo un movimento di aromatizzazione molto più degno di nota senza praticamente alcun vantaggio positivo. Di conseguenza, prestando poca attenzione a raggiungere il livello, la dose ideale settimana per settimana di Equipoise è compresa tra 400 mg e 600 mg.