Cosa considerare quando si pianifica il primo ciclo di steroidi
Quando si tratta di pedalare con gli steroidi, sembra esserci molta confusione su quanto tempo dovrebbe durare. Alcune persone credono che tu debba pedalare solo per quattro settimane, mentre altri sostengono che devi pedalare per un minimo di tre mesi. Allora, qual è la verità? Per quanto tempo dovresti davvero pedalare con gli steroidi? In questo post, esploreremo i vari cicli e ti aiuteremo a determinare quale è giusto per te. Continua a leggere per saperne di più e come trovare sconti su steroidi efficaci e di alta qualità negli Stati Uniti!
Come vengono assunti gli steroidi?
Gli steroidi anabolizzanti vengono iniettati o ingeriti per via orale sotto forma di compresse. Tuttavia, la forma iniettabile di steroidi non è utilizzata dalla maggior parte dei principianti o dagli utenti di palestra standard. Ciò è dovuto a molti fattori, tra cui il tempo necessario per essere efficaci, la difficoltà a trovare un buon posto per l’iniezione e, cosa forse più importante, il rischio connesso all’iniezione nel tessuto muscolare che stanno cercando di far crescere. Tuttavia, l’assunzione di steroidi anabolizzanti orali comporta una serie di rischi, che includono danni al fegato e/o ad altri organi principali se assunti in dosi elevate e abusati. La maggior parte delle persone si affida agli steroidi orali prescritti per scopi medici come ridurre l’infiammazione (corticosteroidi) o aiutare durante la terapia ormonale sostitutiva (TRT). Questi vengono somministrati in dosi relativamente basse e servono più come “integratori”
Quanto dura un ciclo di steroidi?
La durata media di un ciclo di steroidi anabolizzanti per uomini e donne è di 6-12 settimane. Gli steroidi non vengono assunti costantemente per periodi di tempo più lunghi, ma le interruzioni tra il ciclo e la terapia post-ciclo (PCT) variano da un ciclo di steroidi all’altro. Alcune persone fanno una pausa di due settimane tra il ciclo e la PCT se usano esteri che rimangono nel corpo per 2 settimane, mentre altri possono richiedere fino a quattro settimane se usano esteri pesanti come il decanoato. Dipende davvero dallo steroide particolare che stai usando e da come il tuo corpo reagisce ad esso. Ad esempio, alcuni steroidi (come Primobolan e Proviron) possono essere utili da assumere per periodi di tempo più lunghi poiché sono più miti e promuovono meno stress sul corpo. Questo perché questi steroidi non sopprimono la produzione naturale di testosterone del corpo allo stesso modo degli altri.
Cos’è un ciclo tipico?
Un ciclo tipico per gli uomini consiste solitamente nell’assunzione di steroidi anabolizzanti per 8-10 settimane, seguiti da un PCT. Durante la pausa di recupero, assumeranno una qualche forma di stimolatore del testosterone e farmaci per il recupero della PCT come Altamofen e Promifen di Alpha Pharma Healthcare per aiutare il loro corpo a tornare ai suoi normali livelli di produzione naturale di testosterone. Dopo il loro PCT e il recupero, inizieranno un altro ciclo dopo un breve periodo di non utilizzo di steroidi. Questo schema si ripete per tutto il tempo in cui la persona desidera continuare a usare steroidi.
Per le donne, un ciclo tipico dura anche 4-6 settimane, ma di solito è suddiviso in due periodi di 2 settimane. Durante le prime 2 settimane, assumeranno steroidi anabolizzanti e poi si fermeranno per 2 settimane. Nel secondo periodo di 2 settimane, riprenderanno ad assumere steroidi, ma a una dose inferiore rispetto al primo periodo. Questo schema si ripete fino a quando la donna non beneficia più dell’uso degli steroidi e ha bisogno di recuperare il funzionamento corporeo.
Sebbene ci siano molte diverse lunghezze di ciclo che puoi utilizzare, quelle che abbiamo delineato qui sono le più comuni e facili da seguire. Se sei nuovo nel ciclismo di steroidi, questi sono un ottimo punto di partenza.
Tipi di lunghezze di ciclo
Come accennato in precedenza, ci sono molti diversi tipi di cicli tra cui puoi scegliere. I quattro tipi più comuni di durata del ciclo e gli esempi di steroidi che li accompagnano includono:
- Il ciclo di 4 settimane: Anadrol, Dianabol, Winstrol (cicli da solista orale)
- Il ciclo di 6 settimane: propionato di testosterone, Equipoise, acetato di trenbolone (ciclo di taglio corto)
- Il ciclo di 8 settimane: Masteron, Primobolan Depot, Sustanon 250 (ciclo di guadagno magro più lungo)
- Il ciclo di 12 settimane: Deca Durabolin o Durabolin (nandrolone decanoato), Equipoise, Boldenone Undecylenate (ciclo di carica più lungo)
- Il ciclo di 16 settimane: Testosterone Cypionate, Equipoise, Trenbolone Hex (ciclo di guadagno lungo magro)
Come scegliere il ciclo giusto per me?
La prima cosa che devi fare è determinare la durata dei tuoi cicli. Sebbene le lunghezze più comuni siano 6-8 settimane per gli utenti principianti, alcune persone potrebbero volerle utilizzare per periodi di tempo più o meno lunghi. Puoi iniziare con una delle nostre lunghezze di ciclo consigliate e vedere come reagisce il tuo corpo prima di apportare modifiche. Un altro fattore che potresti voler considerare prima di scegliere una lunghezza è noto come impilamento. L’impilamento si riferisce all’assunzione di più tipi di steroidi contemporaneamente per massimizzare i risultati. Per gli uomini, l’impilamento di solito comporta l’assunzione di diversi tipi di steroidi a dosi più basse invece di assumere solo una dose elevata. La maggior parte degli stack di steroidi contiene da tre a quattro farmaci diversi, alcuni stack possono anche avere più di dieci farmaci diversi! Sembra pazzesco, ma in realtà è abbastanza comune per gli utenti esperti.
Quanti tipi di steroidi dovrei usare in un ciclo?
In generale, più diversi tipi di steroidi anabolizzanti usi, più effetti collaterali puoi aspettarti di sperimentare. D’altra parte, più lunghi sono i tuoi cicli e più brevi sono i tuoi cicli, meno è probabile che tu abbia alcuni effetti collaterali come:
- Acne: l’acne è molto comune durante l’assunzione di steroidi anabolizzanti perché causano un rapido aumento dei livelli di testosterone. Quando i livelli di testosterone aumentano, aumentano anche i livelli di produzione di sebo (pelle oil). Questo fa sì che i tuoi pori secernono più olio del normale, che ostruisce i pori e porta a sfoghi di acne. Questo può essere evitato con sostanze come Accutane di Dragon Pharma.
- Perdita di capelli: Uno degli effetti collaterali più comuni dell’uso di steroidi anabolizzanti è Perdita di capelli. Questo perché gli steroidi anabolizzanti possono far sì che il tuo corpo produca più DHT (un ormone che causa la perdita di capelli). Questo può essere evitato utilizzando Dutahair di Fortune Health Care.
- Periodi irregolari: un altro effetto collaterale comune dell’uso di steroidi anabolizzanti nelle donne è il ciclo irregolare. Questo perché gli steroidi anabolizzanti possono far sì che il tuo corpo produca più testosterone, che può interrompere il ciclo mestruale. Questo può essere evitato utilizzando sostanze non androgene come Oxanabol di Alpha Pharma Healthcare.
Se hai intenzione di utilizzare più tipi di steroidi nel tuo ciclo, è una buona idea iniziare con uno e vedere come reagisce il tuo corpo prima di aggiungerne altri. Potresti anche prendere in considerazione l’utilizzo di dosi inferiori di ciascuno steroide rispetto a quelle che avresti normalmente assunto per ridurre la probabilità di sperimentare questi effetti collaterali prima di aumentare il dosaggio.
PCT deve sempre seguire il mio ciclo?
Sì, dovresti sempre avere un periodo di recupero (dettagliato di seguito) dopo che l’ultima iniezione di steroidi anabolizzanti ha lasciato il flusso sanguigno prima di iniziare la terapia post-ciclo (PCT). Questo periodo di recupero darà al tuo corpo abbastanza tempo per normalizzare i suoi livelli ormonali e ridurre il rischio di effetti collaterali. La maggior parte dei consumatori di steroidi attende almeno due settimane prima di iniziare la PCT, anche se ad alcuni piace aspettare tre o quattro settimane a seconda di quando il principio attivo ha lasciato il corpo. L’esatto periodo di tempo in cui dovresti fare una pausa tra i cicli dipende da una serie di fattori, tra cui:
- Per quanto tempo hai impiegato il ciclo: se sono state solo 4 settimane, di solito è sufficiente un PCT per 2 settimane. D’altra parte, se il tuo ciclo è durato 12 settimane o più, 3 o 4 settimane sono generalmente una scelta migliore e se sono necessari pesanti recuperi l’uso di Gona-Max di Maxtreme (hCG) insieme alle sostanze per la cura della PCT ti aiuterà a recuperare Più veloce.
- I tipi di steroidi che hai usato: se hai usato un potente steroide anabolizzante come il trenbolone, è una buona idea fare una pausa più lunga. Una pausa di quattro settimane potrebbe non essere sufficiente per normalizzare i livelli ormonali se si utilizza questo farmaco in particolare e, poiché è a base di progestinico, sarà necessario utilizzare Caberlin al posto del tamoxifene. D’altra parte, gli steroidi più delicati come Dianabol o Anavar richiedono pause più brevi perché non rimangono attivi nel tuo sistema per molto tempo e sono estrogenici, quindi le normali sostanze di recupero andranno bene da usare.
- Che tipo di effetti collaterali hai riscontrato: se hai riscontrato alcuni effetti collaterali durante il ciclo (acne, perdita di capelli e periodi irregolari sono esempi comuni), è una buona idea aumentare la pausa e prenderti più tempo dopo il tuo PCT tra i tuoi cicli di steroidi.
Pedala per la tua sicurezza!
Ci sono una varietà di diversi fattori che devi considerare quando decidi il tuo ciclo. Le pile di steroidi sono solo una delle tante cose che dovresti considerare prima di iniziare il tuo primo ciclo. Dovresti anche pianificare attentamente la tua pausa tra i cicli perché questo passaggio è importante per garantire la sicurezza del tuo ciclo di steroidi e la salute del corpo!
Fortunatamente, all’interno del nostro negozio farmaceutico online negli Stati Uniti , abbiamo un team di esperti a disposizione per aiutarti a pianificare i tuoi cicli, i periodi di recupero e anche le pause che saranno necessarie per adattarsi al tuo corpo. Offriamo facili opzioni di pagamento come bonifico bancario statunitense, PayPal, carta di credito e le principali criptovalute con consegne discrete e garantite negli Stati Uniti.
Tutto il nostro inventario è immagazzinato direttamente dai principali produttori di farmaci che possono essere verificati anche tramite il sito Web dell’azienda principale. Disponiamo di prodotti iniettabili, orali, PCT Care, Salute sessuale Aids, ormoni della crescita, Pelle Care e altro, così i nostri clienti possono essere sicuri quando ordinano il prodotto desiderato!